Una app versione completa per Play Station 4, di Brace Yourself Games.

Crypt of the NecroDancer è un gioco indie roguelike. Controlli Cadence, che sta cercando suo padre scomparso. Durante la ricerca, cade in una cripta, dove il NecroDancer ruba il cuore di Cadence. Non puoi fare nulla senza seguire il ritmo della musica. Se perdi il ritmo, non subisci alcun danno, ma il punteggio viene azzerato. Il gioco è un gioco di ritmo, quindi il fatto che i personaggi possano fare qualcosa solo seguendo il ritmo della musica lo rende un gioco di ritmo.

Il tuo obiettivo è trovare sia il tuo cuore che tuo padre. Devi esplorare un dungeon sotterraneo generato proceduralmente per ottenere nuovi oggetti ed equipaggiamento. Il dungeon è pieno di nuove armi, oggetti ed equipaggiamento.

 0/1

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Crypt of the NecroDancer

Hai provato Crypt of the NecroDancer? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic

È Crypt of the NecroDancer sicuro?

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
mercoledì 2 agosto 2023
Provider di scan
VirusTotal

Impegno di sicurezza di Softonic

Crypt of the NecroDancer è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware. Per ulteriori informazioni, visita il nostro Centro Sicurezza e Fiducia